Dear Diary Android

1.4.28
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Dear Diary è un gioco di avventura conversazionale in cui attraverso il suo diario aiuteremo Anna, la protagonista, per quanto riguarda la vita scolastica

Pubblicità

Aiuta Anna con il suo diario e fatti strada nella vita scolastica

4 maggio 2022
7 / 10

Anna è nuova a scuola e tutto ciò che accade nella sua vita viene registrato nel suo diario personale. Un diario un po' particolare, perché è scritto in base alle decisioni che il giocatore va prendendo. In altre parole, sta per essere scritto. Questa è l'idea alla base di Dear Diary, un gioco leggero per adolescenti.

Decidi le pagine da scrivere di questo diario

Ogni pagina del diario descrive una situazione e deve essere presa una decisione. Da come sarà vestita Anna a cosa risponderà a quest'altra persona. La storia si svilupperà a seconda del percorso che intraprenderai, influenzando le tue relazioni personali e la vita sociale che vorrai avere.

È un'avventura conversazionale con molteplici percorsi e finali, dove vedremo l'azione passare attraverso scarabocchi e pagine scritte a mano, in un modo abbastanza attraente di presentarla rispetto a giochi simili. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Finali diversi a seconda delle scelte che prendi.
  • Possibilità di tornare indietro nel tempo e prendere decisioni diverse.
  • Azione presentata attraverso semplici disegni e testo scritto a mano.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche